ForumCommunity

mappa elettorale provincia di Mantova

« Older   Newer »
  Share  
Areazione
view post Posted on 18/5/2008, 18:15




Quando le abbiamo tutte le mettiamo sul Blog.
 
Top
view post Posted on 18/5/2008, 21:05
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
18,564
Location:
Brindisi

Status:


beh non avevo in programma di metterle tutte visto che in certe regioni c'e' il dominio assoluto di una sola delle due parti comunque a questo punto lo faro'
 
Top
Areazione
view post Posted on 18/5/2008, 22:18




E' comunque interessante vedere come sono spalmati gli elettori.
 
Top
emanuelera
view post Posted on 19/5/2008, 07:39




http://www.demosonline.it/a00099.php

Analisi completa e interessante sui flussi elettorali della Demos

Hotdog, in ogni caso sei eccezionale.
Senti un po', non è che con il tempo saresti in grado di fornire mappe simili per tutte le province? So che è una richiesta gigantesca, ma tu mi sembri capace di questo e altro! Grazie.

Edited by emanuelera - 19/5/2008, 12:08
 
Top
view post Posted on 21/5/2008, 06:33
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
18,564
Location:
Brindisi

Status:


le mappe elettorali delle provincie le potrei fare ma non so se ci sono sul web mappe adatte e uguali per tutte le provincie,per quanto riguarda quelle regionali riprendo domani
 
Top
Areazione
view post Posted on 21/5/2008, 14:13




Non c'è fretta, fai con tutta calma.
 
Top
view post Posted on 22/5/2008, 06:58
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
18,564
Location:
Brindisi

Status:


mappa elettorale Veneto:

image

il verde indica le zone in cui vincono PDL e Lega e quello di Bossi e' il primo partito.nessuna sorpresa,la Lega spopola nella parte nord-ovest,e' piu' debole nel resto del Veneto ma li' fa la voce grossa il PDL,mentre il PD va forte a Venezia e hinterland e in qualche zona del Polesine ma e' da notare che partendo da Venezia e allontanandosi di solo qualche decina di km tornano a dominare PDL e Lega
 
Top
view post Posted on 22/5/2008, 07:41
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
18,564
Location:
Brindisi

Status:


mappa elettorale Toscana:

image

il PDL vince nelle isole e va molto forte in Lucchesia e sulla costa del grossetano e si difende nel pistoiese,per il resto spopola il PD nel livornese e nelle zone interne.da notare che a Fivizzano che non e' sulla mappa l'effetto Bondi si fa sentire infatti li' vince il PDL
 
Top
view post Posted on 22/5/2008, 09:06
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
18,564
Location:
Brindisi

Status:


mappa elettorale Sicilia:

image

l'immagine dice tutto,segnalo solo che i comuni in verde sono quelli a maggioranza UDC,tra cui Raffadali roccaforte di Cuffaro.mi aspettavo qualcosa in piu' dall'MPA
 
Top
view post Posted on 22/5/2008, 10:32
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
18,564
Location:
Brindisi

Status:


mappa elettorale Campania:

image

il PD tiene nel salernitano e nell'hinterland orientale napoletano ma sorprendentemente il risultato migliore lo ottiene in Irpinia nonostante la defezione di De Mita,evidentemente i voti che l'UDC prende li' sono voti sottratti al PDL,che a sua volta vince nel resto della Campania,specie sulla costa e soprattutto nel casertano dove ci sono distacchi anche di 50 punti tra le due coalizioni
 
Top
sborgus
view post Posted on 22/5/2008, 10:52




HOTDOG for president!
 
Top
view post Posted on 22/5/2008, 12:30
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
18,564
Location:
Brindisi

Status:


mappa elettorale Emilia Romagna:

image

il quadro e' molto interessante,c'e' un'imponente fascia rossa lungo tutta la via Emilia fino a Fidenza ma sia lungo la costa,dove i distacchi a favore del PD a Riccione e Rimini sono minimi,che lungo gli Appennini che anche nella zona nord-est il PDL dice la sua e domina nel piacentino
 
Top
Areazione
view post Posted on 22/5/2008, 14:16




Hotdog, potresti rifare la mappa della Puglia, perchè non è molto chiara? Sbaglio o manca la Lombardia?

Splendido lavoro e molte grazie.

 
Top
view post Posted on 22/5/2008, 14:16
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
18,564
Location:
Brindisi

Status:


mappa elettorale Puglia:

image

eccoci arrivati alla mia regione.purtroppo la mappa della Puglia e' piuttosto incompleta e mancano molti comuni,ad esempio Ostuni per la mia provincia,comunque la supremazia del PDL e' indubbia ma ad esempio nella mia provincia ci sono 5 comuni su 20 dove vince il PD,tutti a sud del capoluogo Brindisi,che non compaiono nella mappa

edit:ho messo la Puglia proprio in contemporanea con il tuo messaggio,l'altra riguardava solo una parte di essa ma e' molto piu' dettagliata comprendendo tutti i comuni,ora tocchera' alla Lombardia
 
Top
60 replies since 14/5/2008, 10:01   13037 views
  Share