ForumCommunity

Regolamento del Forum, da seguirsi alla lettera

« Older   Newer »
  Share  
M(a)rco
view post Posted on 19/2/2009, 00:42




Care Forumiste e cari Forumisti,

Bananas e Mortadellas, Mangiabambini ed Arditi, gente comune e semplice di ogni estrazione sociale, credo religioso ed inclinazione sessuale

il Forum del Termometro Politico è un luogo di ritrovo virtuale entro cui trascorrere parte del nostro tempo libero a discutere del più e del meno (per e diviso per i più acculturati), invece di andare in giro per ronde padane a picchiare i Rom o a rubare i lecca lecca ai piccini.

Per tale ragione, essendo questo un luogo di alti valori morali ed etici, dove il Sapere viene eretto a baluardo dei barbari trogloditi, qui dentro è assolutamente vietata la molto italiana usanza di rompere i coglioni al prossimo. Usanza che spesso viene amplificata dal non contatto reale e fisico.

Ciò implica che baruffe, diverbi infantili, scazzottate virtuali, insulti allo scopo di far perdere la pazienza all'interlocutore ed ai lettori in genere sono banditi come la carne di maiale per i musulmani ed ebrei.

Viene altresì bandita l'allarmante usanza di considerare questo spazio virtuale come un'arena di romanica memoria, ove riversare le proprie frustrazioni sociali, economiche e/o sessuali. Per queste evenienze, consigliamo come sempre un ottimo psicanalista (specie di scuola Junghiana, perchè Freud era un asociale, lo sanno tutti)

La semplice allegoria che dovrete quindi imparare a memoria, a guisa di una vetrata della Cattedrale di Chartres, un salamelecco di garanzia per la vostra permanenza su queste frequenze, è la/il seguente


Il Forum del Termometro Politico bandisce la carne di maiale prima dopo e durante il Ramadan, che da noi dura 365 giorni all'anno.



Graziosi Saluti

l'Amministrazione del TP.
 
Top
0 replies since 19/2/2009, 00:42   291 views
  Share